Termini e condizioni
Condizioni generali di utilizzo del sito web https://www.infectopharm.it
Benvenuti sul sito web di InfectoPharm Srl, Sede legale: Via Gustavo Fara, 28 – 20124 Milano, Italia (di seguito “InfectoPharm”).
Il sito web di InfectoPharm è un luogo in cui è possibile saperne di più sulla nostra azienda, sui prodotti, sui servizi e sulle opportunità di carriera. In questo sito web ci sono molti punti in cui potete contattarci. Affinché la tua richiesta ci raggiunga, ti è richiesto di accettare attivamente le condizioni di utilizzo e di protezione dei dati sul nostro sito web che si trovano sempre all’indirizzo https://www.infectopharm.it/termini-e-condizioni/.
Servizi
InfectoPharm fornisce la piattaforma tecnica per questo sito web e offre la possibilità di utilizzare i servizi in vari luoghi. Questi includono l’invio di informazioni sui nostri prodotti, informazioni scientifiche e la possibilità di iscriversi a eventi di formazione medica continua. InfectoPharm si riserva il diritto di interrompere o limitare tali opportunità in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. Una richiesta di materiale informativo o l’iscrizione a eventi formativi non vincolano InfectoPharm a fornire effettivamente tali servizi o ad accettare una registrazione. Ci riserviamo il diritto di esaminare manualmente ogni richiesta.
Responsabilità, garanzia, responsabilità
Le conoscenze mediche e scientifiche sono soggette ad un costante sviluppo attraverso la ricerca e l’esperienza clinica. Le informazioni contenute nelle perizie e nelle relazioni speciali pubblicate sul nostro sito web sono accurate al meglio delle nostre conoscenze.
InfectoPharm non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia in merito all’attualità e all’esattezza di tali pareri e rifiuta espressamente qualsiasi obbligo al riguardo. In particolare, InfectoPharm non può controllare regolarmente il contenuto completo dei siti web pubblicati da terzi, i cui link sono forniti su questo sito.
Nell’area espressamente destinata al grande pubblico, InfectoPharm presta la massima attenzione a presentare le informazioni effettive in forma comprensibile. Tuttavia, le informazioni fornite non sostituiscono in alcun modo un esame personale o una diagnosi da parte di un medico autorizzato.
InfectoPharm non è responsabile dei danni causati da malfunzionamenti di questo sito web dovuti a cause di forza maggiore.
Diritti d’autore e d’uso, diritti di marchio
Tutti i dati, le informazioni, i loghi aziendali, i testi, i programmi e le immagini dei contenuti pubblicati sul sito web sono soggetti a copyright. La modifica, l’adattamento e l’uso in tutti i tipi di media da parte di terzi non sono consentiti, a meno che non sia stato espressamente dichiarato il contrario.
All’interno del presente contenuto vengono utilizzati marchi registrati, nomi commerciali e nomi comuni. Anche se non sono contrassegnati come tali, le disposizioni di copyright corrispondenti sono pienamente valide e applicabili.
Responsabilità per i link
Il nostro sito web contiene link a siti esterni di terzi il cui contenuto è completamente al di fuori del nostro controllo. Per questo motivo non possiamo assumerci alcuna responsabilità per tali contenuti di terzi. La responsabilità per il contenuto dei siti collegati è sempre dell’editore o del gestore del rispettivo sito web. Le pagine collegate sono state esaminate per eventuali violazioni legali al momento del collegamento. Nessun contenuto illegale era evidente al momento del collegamento. Tuttavia, non è ragionevole aspettarsi un controllo permanente del contenuto delle pagine collegate senza indicazioni concrete di una violazione. Se dovessero venire alla luce delle violazioni, rimuoveremo prontamente questi link.
Disposizioni finali
Si applicano solo le leggi vigenti in materia con esclusione del diritto d’acquisto delle Nazioni Unite.
Il foro esclusivo per eventuali controversie in relazione a queste pagine web è Milano, Italia. Questo vale per tutte le controversie derivanti da o in connessione con queste condizioni generali di utilizzo, le politiche di protezione dei dati o i rapporti tra proprietario e utente.
Nel caso in cui singole disposizioni di queste condizioni generali di utilizzo o delle politiche di protezione dei dati non siano valide, la validità delle restanti disposizioni non viene intaccata. La disposizione non valida deve essere sostituita da un’altra che si avvicini il più possibile allo scopo della disposizione originale. Lo stesso vale per eventuali lacune giuridiche involontarie che possono sorgere, che devono essere opportunamente colmate.